..
..
Termini e condizioni
..
.. INTRODUZIONE
Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Robertosport.ch

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. Il contratto stipulato tra Robertosport.ch e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Robertosport.ch, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2.Al Cliente viene escluso ogni diritto a un indennizzo o ad un rimborso danni, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a personee/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

 
MODALITA' DI ACQUISTO
1.Il Cliente può effettuare acquisti di prodotti presenti nel catalogo multimediale di Robertosport.ch al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.robertosport.ch, così come vengono descritti nelle relative schede informative. Le note tecniche presenti nel sito riportano fedelmente  quanto fornito dalle descrizioni dei beni dalle case di produzione. Robertosport.ch, pertanto, ha facolta' e diritto di adeguare informazioni tecniche per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a supporto della scheda descrittiva può differire per colore da quanto descritto nel prodotto. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (glossario, guida all'acquisto,ecc...) sono da intendersi come semplice materiale infornativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

2.La corretta richiesta dell'ordine è confermata da Robertosport.ch mediante l'invio di una risposta via e-mail, inoltrata all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà ora e data di ricezione dell'ordine ed un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi per ulteriori comunicazioni con Robertosport.ch . Il messaggio riporta  tutti i dati forniti dal Cliente per verificarne tempestivamente eventuali correzioni da apportare.

3.Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Robertosport.ch si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4.Tutti i prezzi presenti nel sito, sono da intendersi comprensivi di iva.

5.Nel sito www.robertosport.ch sono visibili le quantità di prodotto disponibile al momento dell'ordine. Il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la possibilità di ordini avvenuti contemporaneamente potrebbe comportare la modifica del numero di pezzi presenti al momento dell'ordine.

MODALITA' DI CONSEGNA
Per ogni ordine effettuato su www.robertosport.ch viene spedita insieme al materiale richiesto, una fattura cui faranno fede i dati forniti dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate al momento dell'ordine.

I tempi di consegna della merce potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico o per atto dell'Autorità.

La merce viaggia con imballo realizzato dal produttore o fornito da Robertosport.ch.

In caso di ritardi di consegna della merce contattare info@robertosport.ch


GARANZIE
1.Tutti i prodotti commercializzati da Robertosport.ch sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per fruire della garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

2.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

3.Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Robertosport.ch, non fosse in  grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di medesime caratteristiche o valore o, infine, al rilascio di un buono sconto pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

4.Nessun danno può essere richiesto a Robertosport.ch per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

5.Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quanto possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Robertosport.ch emette fattura accompagnatoria ad ogni ordine ricevuto.


GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il cliente e Robertosport.ch s'intende concluso in Svizzera e regolato dalla Legge Svizzera. Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione di un contratto di vendita a distanza con Robertosport.ch, la competenza legale territoriale è esclusivamente del Foro di Lugano.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Robertosport.ch senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito www.robertosport.ch
..
..
..
FUNSTORE di David Baldassari
Conto:  65-128751-9 CHF
IBAN:  CH98 0900 0000 6512 8751 9
BIC:  POFICHBEXXX